Un po di selfie per voi!

Selfie privati

Questa bella ragazza di 23 anni ci invia un sacco di selfie privati che si è fatta in camera provando la sua nuovissima lingerie.

Almeno questa è la sua scusa, in realtà vuole mostrare il suo bel corpo eccitante e in cerca dei vostri commenti: adora eccitarsi leggendoli!

Cosa le fareste? In quali e quante posizioni la vorreste sbattere?
Godetevi le tante foto che ci ha inviato e, se avranno successo, ce ne invierà sicuramente delle altre..

selfie privati

Vi ricordiamo di fare un giro anche su altri dei nostri siti.. Buona permanenza amici

Infine ricordatevi che se volete diventare protagonisti di un nostro articolo scrivete pure un messaggio di posta elettronica a : camilla.adult@gmail.com



Se desiderate diventare protagonisti in un articolo del nostro sito, inviate le vostre foto porno amatoriali a questo indirizzo email : camilla.adult@gmail.com. Non dimenticate di inserire anche due righe per l'introduzione.

Lascia una recensione

1 Comment on "Un po di selfie per voi!"

Notificami
avatar
Ordina per:   più nuovi | più vecchi | più votati
luca
Ospite
Ciao, io mi chiamo Luca 🙂 come va… iniziato bene il nuovo anno? 🙂 ho visto le sue foto… caspita…. è bellissima…. da toglier il fiato 🙂 in questo momento sono in ufficio e onestamente… nel guardarle mi son completamente eccitato… tanto che quasi quasi mi verrebbe da chiamar la mia segreteria… che è un pò peperina come me… 😉 🙂 mi piacerebbe poterla conoscere o per lo meno ammirar ancor in altre sue pose… per questo provo a lasciarti anche il mio indirizzo di posta… luca74vr69@yahoo.com…. spero di ricever una tua risposta… in ogni caso ti auguro un buon… Leggi il resto »
wpDiscuz