LE MAMMA SINGLE SONO PIU ZOZZE A LETTO, PERCHè?

Le mamme single sono molto libertine e sono una vera esplosione mentre hanno un rapporto, tanto che sono capaci di far venire un uomo in poco tempo. Ecco perché.

 

Conciliare lavoro, figli e casa è una impresa da guinness, specie se si tratta di una donna sola con prole. I motivi possono essere i più disparati: è stata lasciata dal marito, si è separata da giovane, è diventata ragazza madre troppo presto. Per conciliare tutto, ha dovuto diventare super woman, ma non significa che non si sappia più divertire. La vita va avanti, e per questo le mammine single sono considerate le più quotate per esperienze memorabili; secondo un articolo pubblicato da un noto sito inglese da una guru esperta di incontri e relazioni made in UK. Ecco, di seguito, le 10 ragioni principali.

 

Prima ragione: la fiducia. Non quella riposta nel partner, ma la fiducia in se stesse. Anche se hanno partorito e hanno smagliature e altri segni, come pancetta, ecc., si sanno valorizzare. Sono sicure di essere belle e quindi si sanno comportare di conseguenza.

La seconda è che le piace fare discorsi, ma è un riflesso condizionato. Immaginatevi un intero pomeriggio passato tra bambini piccoli e cartoni animati, parlare con un adulto di cose da adulti, per lei, è la cosa più fantastica del mondo.

Terza motivazione: farlo, farlo, farlo!! Perché, purtroppo, non ha molte occasioni di uscire. Quindi, perché sprecare quelle poche volte andando a vedere un film noioso, una mostra d’arte o a fare una passeggiata, quando può sfogare tutti i suoi istinti repressi entro le 23, ora in cui la babysitter va via? Collegato a questo, la mamma single è una che preferisce i fatti che le parole, quindi vorrà cavalcare il proprio uomo fino allo stremo.

 

E’ una mamma, quindi ha già dato: avrà una scorta ben fornita di preservativi a disposizione. Ovviamente, ci tiene alla salute e al rapporto sicuro, qui non ci sono problemi, ma il partner dovrà fare scorta di berrette energetiche perché, di sicuro, lei vorrà finire la scorta di cappucci.

Andare con una mamma single vuol dire anche non preoccuparsi di schizzare da tutte le parti e non potersi pulire: lei avrà una scorta di salviettine detergenti.

La settima ragione riguarda l’orologio biologico, ossia, se è l’ora di farlo, lei la rispetta al secondo. Collegato a questo, sanno cosa vogliono, perché non sono più inesperte.

 

Due aspetti fondamentali: impartiscono ordini a tutti, quindi, se si vuole intraprendere un gioco di ruolo, loro sono a loro agio, ma sanno anche coccolare quando ce ne è bisogno.


Se desiderate diventare protagonisti in un articolo del nostro sito, inviate le vostre foto porno amatoriali a questo indirizzo email : camilla.adult@gmail.com. Non dimenticate di inserire anche due righe per l'introduzione.

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz