COME PREPARARE IL LATO B PER IL RAPPORTO, 6 CONSIGLI PER NON PROVOCARE DOLORE!

Il Rapporto  del lato B è una delle pratiche che piú ispirano gli uomini. Pian paino le donne vanno rompendo i tabú e perdendo la paura del dolore per vivere al massimo questi momenti.  tuttavia il timore che il vostro partner non sappia farlo in maniera adeguata fa sí che molte donne tendano sempre a rimandare questo momento.

Prima di tutto viene l’igiene. È una buona idea che la vostra ragazza faccia un clistere prima , o che pulisca la zona in profonditá utilizzando un sapone delicato e introducendo un poco un dito nel di dietro.

È importante che prima di entrare si rilassi per poter riceverlo  senza dolore.Non si dilata per questo la stimolazione deve essere intensa. Una buona maniera per cominciare è una serie di massaggi e carezze nella parte esterna senza introdurre il dito.

Con la lubrificazione prodotta dalla farfallina della vostra ragazza e visto che il lato b non ne produce, potete inumidire il dito con la saliva o col suo liquido e introdurlo lentamente, a poco a poco. Fatelo con molta delicatezza e varie volte durante i preliminari, in questa maniera contribuite a far dilatare il retto e a rilassare la muscolatura. questo gioco puó anche risultare molto piacevole per entrambi.

Non dimenticate altre zone erogene come i seni, il collo e le orecchie. Dilungatevi nei preliminari per far capire alla vostra ragazza quanto vi paice vederla eccitata e darle piacere. lasciate che si rilassi prima .

 

 


Se desiderate diventare protagonisti in un articolo del nostro sito, inviate le vostre foto porno amatoriali a questo indirizzo email : camilla.adult@gmail.com. Non dimenticate di inserire anche due righe per l'introduzione.

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz