5 ATTIVITÀ SESSUALI DEPRAVATE CHE FANNO BENE ALLA SALUTE

Se appartenete  alla categoria di quelle persone che non possono nemmeno pronunciare la parola senza arrossire, non contnuate la lettura. In questo articolo, parleremo di tutto ciò che gli uomini trovano “tabù”, o “strano”, affermando che la scienza dice che è un bene per voi.

5. E’ buono per la vostra salute psicologica

5
S.D.S.M. è un un gruppo di comportamento sessuale umano (… che porta alcune persone a contorcersi nella disapprovazione di fronte ad un altra o altre persone). Tuttavia, dicono gli studi scientifici, le persone che godono di S.D.S.M. sono psicologicamente più sane rispetto alle persone che non hanno nessuno di questi comportamenti. Chi lo pratica sono più  aperti a nuove esperienze, e meno nevrotici, ansiosi e paranoici. Essi sono anche più sicuri nei loro rapporti, ma questo può essere dovuto perché i loro partner sono incatenati a letto (spero di aver capito che si trattava di uno scherzo e non provatelo a casa).

4. La poligamia rende le relazioni più forti

4
La scienza dice che le relazioni poligame sono buone per le coppie perché richiedono molto dialogo, che è la parte più importante di un rapporto. L’onestà, la trasparenza e la comunicazione sono i pilastri nelle relazioni poligame. La gelosia è  quasi inesistente. Tuttavia, anche  il sentimento non viene messo da parte, le coppie in relazioni poligame parlarno per scoprire cosa li disturba e negoziano i limiti.

 

3. Quello casuale è buono (se lo si fa per le giuste ragioni)

sesso occasionale
Quello occasionale è un grande tabù nella società di oggi – le donne ad esempio etichettati come “troie” per dirla così.  Secondo il grande maestro dell’universo, farlo  è un bene per voi, se si hanno rapporti  spontanei senza forzature. L’ occasionale è un male per te, se si sta facendo dimenticando la  mancanza di propria autostima e c’è quindi un senso di inadeguatezza. Ma se vi piace solo a strofinare i genitali su altre persone, allora questo è effettivamente un bene per la vostra autostima. Non sembra una distinzione ovvia?

 

2. Farlo  “in quei giorni” allevia i crampi del ciclo

menstruacija Problemi
Anche se quasi tutte le donne in tutto il mondo utilizzano  il cicloi come un motivo per non farlo, non c’è nulla da sostenere sull’idea che non può essere fatto durante il periodo mestruale. Infatti, può essere buono per le donne. Secondo la scienza, farlo  può aiutare ad alleviare i sintomi più fastidiosi del ciclo mestruale, perché “le contrazioni  nell’ utero sono come un massaggio rilassante interno”.

 

1. Farlo da soli è molto buono per la salute

1
La comunità scientifica è un fan del “fai da te”. Secondo loro, è un bene per gli uomini perché protegge contro il cancro alla prostata, e per le donne è incredibile per tutto, per aiutare a prevenire le infezioni cervicali e alleviarele  le infezioni del tratto urinario, migliorare la salute cardiovascolare e ridurre il rischio di diabete di tipo 2, oltre a lavorare contro l’insonnia, attraverso il rilascio di ormoni. E ‘anche interessante notare che  migliora l’umore, ed essere felice ti fa vivere più a lungo.


Se desiderate diventare protagonisti in un articolo del nostro sito, inviate le vostre foto porno amatoriali a questo indirizzo email : camilla.adult@gmail.com. Non dimenticate di inserire anche due righe per l'introduzione.

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz