Giulia da Roma, la consulente dell’energia…(FOTO MOLTO HOT) (1 Parte)

Cap. 1 – Algoritmo
Tutto inizia stamattina, quando lei entrando in ufficio esordisce : “Ma voi siste dei nerd?”
A quel punto l’abbiamo guardata e lei con un sorriso da vera troia ha preso una sedia e accavvallando le gambe si è seduta e “Sorpesa” non aveva le mutandine.
Ha iniziato a spiegarci i vantaggi delle sue offerte ma noi avevamo occhi solo per le sue perfette tette e quei tacchi a spillo che indossava come una vera maiala.
All’improvviso ha iniziato a fare molto caldo e tutti noi immaginavamo il calore tra le sue coscie e come potevamo rinfrescare la sua fichetta depilata con le nostre lingue pregne di saliva arrapata.

giulia_copertina1
Con la scusa di prendere dei fogli nella borsa, Giulia, si è piegata a pecorina senza nessun pudore, con l’atteggiamento da zoccola che le conviene.
A quel punto “Algoritmo”, come preso da un raptus, si è alzato è avvicinandosi come un leone verso una gazella ferita, le alza la gonna e gli schiaffa un dito nella figa.
La troia si gira, sorride, e gli tocca il pisello che era già duro da molti minuti dicendo: ah ma allora anche i nerd hanno un cazzo, e tu ce l’hai anche bello grosso…”

 

Gallery

Enjoy