Come fare sesso per ogni segno zodiacale!

leone

E’ assurdo, eppure esiste nel concreto una relazione tra sesso e i segni zodiacali. Ogni segno ha caratteristiche diverse, che determinano il carattere e la personalità di ognuno di noi. Per questo a seconda del mese in cui si è nati, si è propensi anche a sperimentare una pratica sessuale determinata. L’astrologia è uno strumento controverso, alcuni la considerano scienza, altri solo una cosa che usano i ciarlatani per incantare i più stolti. Usare questo schema, permetterà di capire subito che pratica sessuale può piacere a quella data persona, prima ancora che il rapporto si definisca. Ovvio, esistono tante variabili, ma almeno è un inizio.


 

 

ariete

Ariete: è un segno impetuoso e passionale, poco incline alle coccole. Meglio la quantità che la qualità del sesso, ecco perché non hanno grandi fantasie erotiche, a parte la curiosità del sadomaso sotto le lenzuola.

 

toro

Toro: conservatore e fedele, instancabile a letto. Predilige il sesso animalesco, a volte esagerato, ma sempre stancante ed intenso.

gemelli

Il Gemelli è incline allo scambio di coppia, perché si annoiano facilmente, pure mentre scopano. Lo cambio di coppia permette di stimolarlo.

cancro

Il Cancro è romantico e dolce, continuamente alla ricerca di carezze ed effusioni. E’ dipendente dal sesso emotivamente, e quando si apre diventa molto passionale. La sua fantasia nascosta è senza dubbio il masochismo, che lo fa sentire tutto del partner in ogni suo aspetto.

leone

Il Leone vuole essere il migliore su tutto, quindi vive il sesso in maniera intensa, tanto che desidera dominare. E’ il leone a tenere sotto controllo tutta la situazione e a dettare legge.

vergine

La Vergine è un segno che è molto razionale, difficile che si lasci andare. E’ molto pudico, ha mille freni inibitori e preferisce non osare e praticare il sesso tradizionale. Già fare sesso per loro è trasgredire.

bilancia

Di diverse vedute la Bilancia, visto che vuole sempre trovare il piacere, ma con eleganza. Per questo segno, il sesso di gruppo è la pratica ideale per sfuggire dalla monotonia, a patto che sia uan situazione raffinata.

scorpione

Lo Scorpione è il segno erotico per eccellenza, molto passionale e travolgente, ma geloso e possessivo. Anilingus e cunnilingus sono le pratiche ideali, atti dimostrativi di totale dedizione della persona con cui si v a letto.

sagittario

Il Sagittario è focoso e molto esuberante, tanto da vivere il sesso come una gara e come dimostrazione della propria grandezza. Il trio è ideale, perché si sente stimolato dalla presenza di altre persone.

capricorno

Il Capricorno è un segno chiuso e molto cupo, non è passionale e non si concede in maniera facile, preferisce però guardare gli altri che scopano e fanno la qualunque cosa.

acquario

L’Acquario vive il sesso in modo passionale ma discontinuo. E’ molto attratto dalle nuove esperienze a patto di conservare indipendenza. Una gang bang è ideale per questo segno: lui protagonista e tutti gli altri comparse.

pesci

Il Pesci, ultimo segno, è sensuale, fantasiosi ed emotivi. Amano molto vivere grandi sensazioni e gdere. Il bondage è la loro pratica preferita, perché una benda che copre loro gli occhi sarà capace di stimolare in loro l’immaginazione e l’eccitazione.

 

ED ECCO UNA CARRELLATA DEI SEGNI ZODIACALI COME NON LI AVETE MAI VISTI!